Reso

Come posso restituire un prodotto?

Facciamo tutto il possibile per evadere il tuo ordine in modo soddisfacente. Se tuttavia
desideri annullare l’acquisto, puoi farlo entro il periodo legalmente stabilito di 14 giorni dal
ricevimento dell’ordine senza indicarne i motivi. Questo periodo inizia il giorno successivo
alla ricezione del pacco da parte tua o per tuo conto. Vuoi restituire un prodotto? Basta farcelo sapere utilizzando il modulo di contatto. Una volta confermato, invia il tuo prodotto entro 14 giorni dalla consegna a:

Indirizzo di restituzione prodotti:

Ritorni ZeroWater-IT
Herenweg 15
3602 AM Maarssen
Olanda

Assicurati di includere nel pacco la bolla di accompagnamento originale o una nota con le
tue informazioni di contatto, in modo da sapere a chi possiamo rimborsare i costi di
acquisto.

Cosa stai rimandando indietro?

Assicurati che i prodotti che hai ordinato siano puliti e completi nella confezione originale.
Non dimenticare il misuratore TDS. Anche i filtri non aperti nella guarnizione possono essere
restituiti. Puoi aggiungere la bolla di accompagnamento originale o una nota con il tuo
numero d’ordine in modo che possiamo trovare il tuo ordine ed elaborare il tuo reso più
velocemente. Se il prodotto si rompe durante il reso, potremmo addebitare un extra per
questo. Dedurremo le parti mancanti dall’importo dell’ordine.

Filtri aperti

Se hai già aperto un filtro, non è necessario restituirlo. Per motivi igienici non è consentito
riprenderli e rivenderli. Per ogni filtro aperto (anche se fornito con una caraffa), detrarremo
10 EUR dall’importo dell’ordine.

Rimborso

Quando restituisci un prodotto, ti rimborseremo l’intero importo dell’acquisto. Questo
include i costi per l’invio del prodotto. Questo sarà fatto entro 14 giorni dal ricevimento del
reso. Si prega di notare che i costi per la restituzione del prodotto sono a carico dell’utente.

Scambiare prodotti

Naturalmente è possibile scambiare un prodotto. Si prega di notare che si applicano anche le
condizioni di restituzione di cui sopra. Invieremo l’articolo per il quale desideri sostituire il
reso entro 5 giorni dal ricevimento del reso.