Domande frequenti

Consegna

Ci impegniamo affinché il tuo pacco venga consegnato nel modo più rapido ed efficiente possibile.
Cosa puoi aspettarti quando ordini attraverso il nostro negozio:

  • Distribuzione nello stesso giorno? Siamo in grado di inviarti il ​​pacco quando ordini prima delle 16:00 UTC
  • Prodotto non disponibile? Quando non abbiamo un prodotto in magazzino, viene visualizzato nella pagina del prodotto.
  • Dopo aver consegnato il pacco al nostro corriere, riceverai un’e-mail con un codice di tracciamento. Con questo puoi tracciare il tuo pacco e, se necessario, puoi cambiare la data e l’indirizzo di modifica.
  • Chi consegna il tuo pacco? Al momento utilizziamo PostNL e DPD-BRT come servizi di corriere. Abbiamo un ottimo rapporto con questi due servizi e ci fidiamo di loro per le vostre consegne. Quando qualcosa non va come previsto con la tua consegna, faccelo sapere il prima possibile.

Ecco come restituirci i tuoi prodotti per il rimborso

È molto facile restituire i tuoi prodotti. Come previsto dalla legge, si ha il diritto di restituire la merce, senza indicarne il motivo, entro 14 giorni dalla consegna. Vuoi restituire i tuoi prodotti? Si prega di comunicarcelo tramite il modulo di contatto e, una volta ricevuta la conferma, di restituirci il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento al seguente indirizzo: ZeroWater-EU Herenweg 15 3602AM Maarssen Nederland Si prega di fare attenzione ad aggiungere una lettera con le informazioni di contatto personali a cui possiamo rimborsare il vostro ordine .

Fai attenzione!

Possiamo darti un rimborso completo per i prodotti solo se aderisci alle seguenti condizioni di restituzione:

Il prodotto può essere provato come faresti in un normale negozio. Ciò significa che è possibile rimuovere il prodotto dalla confezione, a meno che non contenga un sigillo. Questo è il caso dei nostri filtri per l’acqua ZeroWater, quindi non possono essere restituiti per motivi di salute e sicurezza. Se il prodotto che stai restituendo è danneggiato, abbiamo il diritto di addebitarti una commissione. Assicurati di restituire il prodotto con la confezione originale.

Scambia il prodotto

Naturalmente hai la possibilità di scambiare un prodotto. Restano valide le condizioni di cui sopra. Dopo aver ricevuto il pacco, ti restituiremo il prodotto sostitutivo. Tieni presente che il costo della restituzione dei prodotti è a carico del consumatore.

Rimborso

Pagare tutte le spese, comprese le spese di spedizione originali, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto restituito. Si prega di tenere conto dei costi aggiuntivi per la restituzione del prodotto che non saranno rimborsati e dovranno essere pagati dal consumatore.